23/01/2018 - 25/01/2018
    Programmatic Advertising: editori e seller

    Il Corso “Programmatic Advertising: editori e seller” si propone di fornire ai partecipanti un bagaglio commerciale, tecnico e di strategia di sviluppo del Programmatic Advertising con un occhio di riguardo rivolto ad editori e concessionarie. Si articolerà in lezioni serali in aula.

    16/01/2018 - 18/01/2018
    Programmatic for Buyers: Planning, Campaign Setting, Optimisation

    Il Corso “Programmatic Buying for Buyers: Planning, Campaign Setting, Optimization” si propone di fornire ai partecipanti le conoscenze di digital marketing con strumenti e sistemi più avanzati dell’automazione e digitalizzazione del mondo dell’advertising.

    09/01/2018 - 11/01/2018
    L’ABC del Programmatic

    Il corso “L’ABC del Programmatic” punta a definire come l’automazione stia modificando i processi di acquisto e vendita degli spazi pubblicitari e i conseguenti cambiamenti sulle metriche utilizzate per misurare le performance.

     

    09/01/2018 - 01/02/2018
    Programmatic Advertising: master di specializzazione

    Il Master di specializzazione sul Programmatic Advertising è un percorso di formazione specialistica e modulare, che affronterà le principali tecniche e i nuovi trend definiti dall’automazione dei processi di domanda e offerta che caratterizzano la pianificazione online.