12/03/2019 - 14/02/2019
    L’ABC del Programmatic

    Il corso “L’ABC del Programmatic” punta a definire come l’automazione stia modificando i processi di acquisto e vendita degli spazi pubblicitari e i conseguenti cambiamenti sulle metriche utilizzate per misurare le performance.

     

    22/01/2019 - 24/01/2019
    L’ABC del media planning: strategia e definizione del piano d’azione

    Un percorso formativo che si pone l’obiettivo di fornire gli elementi di base per costruire una strategia media efficace ed efficiente

     

    29/01/2019 - 31/01/2019
    Media classici nell’era digitale

    Il Corso “La TV nell’era digitale: come cambia la pianificazione del piccolo schermo” è stato pensato come un percorso in grado di presentare il contesto ipercompetitivo che l’avvento del digitale ha definito attorno al piccolo schermo.

    Il corso vuole anche analizzare il ruolo e le peculiarità della radio e della stampa alla luce del nuovo scenario multimediale, il loro ruolo attuale nelle strategie di comunicazione delle aziende e come la digitalizzazione stia influenzando le logiche di pianificazione.