09/01/2018 - 11/01/2018
    L’ABC del Programmatic

    Il corso “L’ABC del Programmatic” punta a definire come l’automazione stia modificando i processi di acquisto e vendita degli spazi pubblicitari e i conseguenti cambiamenti sulle metriche utilizzate per misurare le performance.

     

    07/11/2017 - 09/11/2017
    L’ABC del media planning: strategia e definizione del piano d’azione

    La tecnologia negli ultimi anni ha radicalmente cambiato abitudini quotidiane e fruizione di contenuti, moltiplicando le opportunità di mercato per gli operatori che devono necessariamente governare nuove dinamiche di comunicazione.

     

    14/11/2017 - 16/11/2017
    La TV nell’era digitale: come cambia la pianificazione del piccolo schermo

    Il Corso “La TV nell’era digitale: come cambia la pianificazione del piccolo schermo” è stato pensato come un percorso in grado di presentare il contesto ipercompetitivo che l’avvento del digitale ha definito attorno al piccolo schermo.

     

    21/11/2017 - 23/11/2017
    Radio e Stampa: come il digital ha riscritto le regole

    Il Corso “Radio e Stampa: come il digital ha riscritto le regole” analizza i ruolo e le peculiarità di questi due importanti mezzi alla luce del nuovo scenario multimediale, il loro ruolo attuale nelle strategie di comunicazione delle aziende e come la digitalizzazione stia influenzando le logiche di pianificazione.