Prossimamente
    Data driven marketing: dalla teoria alla pratica

    Il Corso “Data driven marketing: dalla teoria alla pratica” si propone di fornire ai partecipanti un bagaglio interpretativo e pratico per lo sviluppo delle strategie di utilizzo dei dati nel digital advertising.

    Prossimamente
    Programmatic Advertising: editori e seller

    Il Corso “Programmatic Advertising: editori e seller” si propone di fornire ai partecipanti un bagaglio commerciale, tecnico e di strategia di sviluppo del Programmatic Advertising con un occhio di riguardo rivolto ad editori e concessionarie. Si articolerà in lezioni serali in aula.

    Prossimamente
    Programmatic for Buyers: Planning, Campaign Setting, Optimization

    Il Corso “Programmatic Buying for Buyers: Planning, Campaign Setting, Optimization” si propone di fornire ai partecipanti le conoscenze di digital marketing con strumenti e sistemi più avanzati dell’automazione e digitalizzazione del mondo dell’advertising.

    Prossimamente
    Programmatic Advertising: master di specializzazione

    Il Master di specializzazione sul Programmatic Advertising è un percorso di formazione specialistica e modulare, che affronterà le principali tecniche e i nuovi trend definiti dall'automazione dei processi di domanda e offerta che caratterizzano la pianificazione online.

    Prossimamente
    L’impianto strategico digital: strumenti, strategie e metriche

    Definizione degli obiettivi perseguibili attraverso l’attivazione dei principali canali di comunicazione digitali, quali metriche individuare e monitorare per il raggiungimento degli stessi attraverso una pianificazione su mezzi digitali efficace ed efficiente. Classificazione ed utilizzo dei diversi formati adv, come scegliere siti, audience e device da pianificare.

    Prossimamente
    Digital Media Executive Master: dalla strategia alla pianificazione

    Il Digital media Executive Master è un percorso di formazione specialistica e modulare, che affronterà le principali tematiche del mondo digital e della comunicazione, con un focus mirato sul Programmatic.